l'E-COMMERCE È ATTUALMENTE FUORI SERVIZIO, CI VEDIAMO DOPO NATALE! Grazie

Resi, Condizioni e Garanzia

GECA srls accetta resi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Il prodotto deve essere restituito nella confezione originale, integro e non utilizzato, con tutte le etichette. In caso di gioielli utilizzati o danneggiati, non sarà possibile esercitare il diritto di recesso.

Per avviare il reso, contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@deseogioielliedesign.it. Riceverai istruzioni per la spedizione del reso, le cui spese sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non presenti difetti di fabbricazione o vi sia un errore da parte nostra (invio gioiello errato, difetto di fabbrica, indirizzo di consegna errato).

Rimborso

Dopo aver ricevuto e verificato la conformità del prodotto restituito, GECA srls invierà una conferma via e-mail, e il rimborso sarà processato entro 2 giorni. In caso di reso non imputabile a GECA srls, verrà detratto un importo di 20,00 € per le spese di restituzione. Il rimborso sarà effettuato a favore della persona che ha eseguito il pagamento.

Eccezioni al Diritto di Recesso

Non si accettano resi per gioielli personalizzati su richiesta del cliente (cambio misura, colore, pietre, incisione, ecc.) e per prodotti acquistati in saldo.

Garanzia

GECA srls garantisce i propri gioielli per un periodo di 2 anni dalla data di consegna. Durante questo periodo, qualora si riscontrino difetti di fabbricazione, GECA srls provvederà alla riparazione o sostituzione del prodotto, senza costi aggiuntivi per il cliente, presso l’indirizzo indicato nell’ordine.

La garanzia non copre difetti causati da:

  1. Riparazioni o modifiche non autorizzate da GECA srls.
  2. Normale usura dei materiali.
  3. Uso improprio dei gioielli o esposizione a sostanze chimiche, scolorimento della placcatura o colore del gioiello dovuti all’utilizzo di profumi o detergenti.

La mia garanzia è scaduta. Posso ricevere assistenza?

Naturalmente! Deseo gioielli e Design ti invierà un preventivo di spesa a fronte della tua richiesta.

Esclusione di Responsabilità

Si precisa che le immagini dei gioielli sul sito potrebbero presentare variazioni di colore rispetto al prodotto reale, dovute alle impostazioni di monitor e dispositivi. GECA srls non sarà responsabile per tali variazioni.

Per ulteriori informazioni e supporto, il nostro servizio clienti è disponibile via email all’indirizzo info@deseogioielliedesign.it. Siamo a disposizione per garantire un’esperienza di acquisto soddisfacente e trasparente.

Come prendersi cura di un gioiello Deseo gioielli e design

Gioielli smaltati e/o placcati oro: Per una duratura nel tempo del gioiello è importante riporlo sempre nella sua apposita scatola nel momento in cui non verrà indossato. Lucidare delicatamente con un panno morbido almeno una volta al mese. Evitare il contatto con liquidi, alcool e profumi che potrebbero degradare il gioiello e opacizzare lo smalto oltre che non far più rientrare il gioiello nella garanzia. Nel caso di anelli regolabili e di bracciali a schiava allargare o restringere delicatamente specialmente a basse temperature per evitare di far saltare lo smalto.

Gioielli in bronzo o argento non trattato: Il tempo, l’ossidazione dell’aria e il contatto con la pelle tendono a scurire e opacizzare le superfici del metallo. E’ possibile renderle nuovamente brillanti utilizzando un panno morbido e del prodotto lucidante. Profumi e acqua di mare possono macchiare il gioiello.

l'E-COMMERCE È ATTUALMENTE FUORI SERVIZIO, CI VEDIAMO DOPO NATALE! Grazie